Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Quoto! Il feedback telemetrico è difatto la chiusura ad anello di un sistema di controllo. Negli anni avvenire, assimilata la moderna caratteristica come ormai basilare ed irrinunciabile, andranno oltre ... ben oltre il semplice ritorno di dati sensoriali, ad es., se questi stessi avessero costanza e frequenza sufficiente, la radio (nel tempo evoluta anch'essa), potrebbe risportare in volo livellato il modello in emergenza da pilota "panicato", dirigendolo verso la radio stessa, oppure aiutare il neofita nel controllo di alcuni assi ...
PS. 'mazza che botto ... qui ha iniziato a piovere "che Dio la manda ..." Ettolitri di acqua ... |
È sempre bello pensare al futuro e a come potrebbero essere le cose.. Ma a meno che non si parlo di futuro immediato io che devo acquistare una radio cosa devo fare ?? Spendo 2.500 eurini e poi vedo che la mia radio diventa subii obsoleta perché ciò che dite rivoluzionerà tutto ? Oppure mi tengo il mio accrocchino e spero di non distruggere i modelli ?? O meglio ancora arrivo al punto che per esasperazione faccio l'acquisto impulsivo di qualcosa che poi magari è peggio di quello che ho ??
Va bene pensare avanti ma proprio per questo la scelta va ponderata ancor meglio e magari optare per un qualcosa che non andrà in pensione ma si potrà aggiornare!!