Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 23:17   #1149 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Nutro qualche dubbio che durante il normale funzionamento riesci a stressarlo più di Bobby Watts...
Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 Visualizza messaggio
se ben accoppiato ci si fa decine di voli.
Vieni ad Ozzano ?
P.S. a proposito di modelisti (le origini della nostra specie ;), hai visto per caso sul "tubo" come abbiamo elettrificati con pochi spiccioli un '700 nitro? Va meglio dell'originale.
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Guarda Sergio, è già da un poco che non lo uso più per volare, però l'ultimo volo con una lipo mi son fatto 2 minuti di tic toc laterale e frontale tutti consecutivi e la coppia conica ha tenuto più che bene, ma è anche vero che ho fatto solo un 6 voli
Purtroppo, io li stresso troppo... Saper volare, significa saper dosare i comandi per avere il massimo col minimo. Ecco, io ho il minimo consuamndo il massimo!
So che è un mio limite, ma ancora non ho imparato a "pennellare" il cielo con un pollice, e allora, una volta è la coppia conica, una volta è il fumo dal motore.
No, ad Ozzano no, sono pigro e detesto il "bordello".
E, ripurtroppo, non nasco modellista, mi sono avvicinato agli eli da pochi anni senza mai avere preso in mano una radio prima di allora. Me la cavo con i lavori manuali/saldatura, se necessario, ma non ho basi tecniche, e il nitro, ad esempio, è per me come l'uncinetto.
Ho fiducia in tutti voi che non lamentate particolari problemi alla coppia conica. Metterò un distanziale a fine corsa stick, quello dovrei riuscire a farlo...
sescot non è collegato   Rispondi citando