Citazione:
Originalmente inviato da danielep Credo che in molti abbiano avuto problemi con il 1,020
Nel mio caso non funzionava il modulo esterno Weatronic
se guardi su: HoTT
noterai che FW del 16-3-2012 V.1,020 per la 32 e V. 1,707 per la 12
non è scaricabile
mentre altre versioni precedenti si.
Ho chiesto ad Andrea agente per l'Italia Graupner non è possibile istallare un FW
precedente a quello installato, possibile solo in assistenza non dall'utilizzatore
Daniele |
Mica ho capito! Tu hai sostituito il modulo di trasmissione hott con un modulo weatronic?
Ma con il modulo hott suo funzionava però?
Io il firmware 1,707 l'ho usato senza problemi.
Ad ogni modo perchè ho suggerito di aggiornare? Proprio perchè se al momento in cui hai comprato la radio c'era il firmware 1,020 adesso puoi mettere quello corretto. Poi è ovvio nessuno dovrebbe fare la corsa all'aggiornamento.
Mi fido dell'agente ma secondo me con il ripristino nomale non ti mette un firmware più vecchio ma se fai il reset di emergenza ti mette qualsiasi cosa. Lo intuisco dal modo in cui lavora il reset di emergenza che sembra sovrascrivere la flash memory, diciamo in modo "brutale". Questo perchè essendo una procedura d'emergenza dovrebbe poter ripristinare anche una radio che non è più in grado di leggere la rom e quindi verificare il firmware installato. Magari i tecnici in assistenza fanno proprio così!!!
Ciao