Citazione:
Originalmente inviato da boxwood ciao,il precedente Esc era uno Scorpion 90A, quello con il telecomando per il set, purtroppo ha fatto una fumata per cui me l'ha venduto senza Esc.....ti chiedo tu che ne dici di un Align70 A perche' un mio amico lo vende, smontato da un Trex550. |
io ce l'ho sul rex500 e in quasi 500 voli non ha mai dato problemi, oltre tutto il soft start va bene
non scalda cmq più dell'YGE60A (il motore del Protos, almeno l'ultimo, non è certo fermino, quindi è abbastanza ovvio che un po' scaldi)
però DEVI VALUTARE DUE COSE IMPORTANTI:
-nell'Align il GOVERNOR non va bene (mentre nell'YGE è impeccabile), e sinceramente il governor su un attrezzo come il Protos ...
-devi metterlo di lato, con "danno" estetico e anche qualche problemuccio a fissarlo, oppure "sotto" (in ogni caso devi fare un bel po' di equilibrismi, e sotto è troppo vicino alla rx, oppure devi spostare una cosa qua e una là)
in sintesi:
se 'sto protos è messo bene, e hai intenzione di tenerlo più di un annetto, io ci metterei l'YGE
però se il prezzo di 'sto Align è buono (immagino non più di 60 euro), allora mettilo senza pensieri
prima di pagarlo però io proverei a vedere dove metterlo ...