Discussione: culatellomobile 1/8
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Vecchio 26 maggio 12, 14:44   #4965 (permalink)  Top
culatello
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la mini losi va benissimo così ,ho preso solo 1optional che ritenevo importante cioè i supporti anteriori dei perni dei braccetti ,quelli in ergal con i vari gommini per variare l'inclinazione dei bracci, non servono a nulla e come si prende una pacca si rischia di spaccare tutto ,sono troppo rigidi ,preferisco quello che disfare la cassa differenziale.

la rk l'ho presa così per sfizio ,come chi compra in fiera gli elicotterini da 80euro si sa già a priori che sono inutili ,ma per curiosità si comperano.


la mini losi è stupenda così com'è con una C in ergal si può solo dire agli amici che si e preso un up e fargli notare la figosità ma non ha nessuno scopo sul tempo sul giro nessun vantaggio(in off road sopratutto) ,anzi si aumenta la rigidità che poi ti fa spaccare un braccetto ammettiamo, perchè la flessione se la beccherà solo lui non più entrambi.
unico vero vantaggio sarebbe una carrozza chiusa ed un muso(per il mio scopo) ,perchè i bracci sono liberi esposti ,come peli una curva a S sai che lo sbaglio brutto ti fa lasciar giù il bracceto piantato sulla listarella in legno.

il mezzo non ha il ben che minimo gioco ,nessun tipo di oscillazione, sono buoni materiali è già oltre il troppo per via di rigidità non mi serve altro,le ruote ant hanno un camber estremamente negativo ,non per il gioco , ma per il rollio del mezzo che è pur sempre una off con bracci lunghissimi rispetto ad una on.

i fatti sono 2, è formidabile e divertentissima da guidare per come è messa giù ora ,ma ha l'estremo difetto che non deve piantarsi o sfiorare nessuna listarella ,pena la rottura.
servirebbe un video per capire, perchè le velocità non hanno nulla a che vedere con l'off quindi un minimo impatto una toccata ,la paghi .
non c'è nulla da fare se sei a palla ed in inserimento perde appena appena trazione e perde il controllo per una frazione di secondo ,arriva come un siluro su qualche cosa e spesso si apre qualche cosa.
viaggiare 2 decimi in meno senza cercare assolutamente il massimo ,vuole dire non avere MAI problemi ,rischiare tutto per il tempo vuole dire che l'errorino lo paghi .

guarda ,questo è il mio 1° video della pistina che ora ha una curva in più (spesso si cambia il tracciato) e giravo in 11 e qualche cosa.
fa conto te con la losi farsi una curva in più e girare in 10,4 costanti.......capisci cosa vuol dire l'errorino.....
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per gussago in caso domenica pomeriggio ??
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