Discussione: consiglio elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 14:20   #55 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
è forte sto clear view! è abbastanza realistico.. ma se prendo phoenix v3 è compatibile con tutti i radiocomandi anche quelli da 20 euro?
no,tutti i bussolotti che ho visto hanno un cavo che esce e termina con un USB, quindi nessun ingresso compatibile con il cavo di Phoenix

Quindi occorre un attacco compatibile con il cavo in dotazione a Phoenix, o direttamente, o tramite un adattatore, che Phoenix o i venditori ti forniscono (Heliguy ne dà/dava un omaggio)

Ma tanto una radio per pilotare dovrai pure averla no ?

Cmq, continuo con i dettagli: il cavo in dotazione a Phoenix, che ha in sé i codici per far funzionare il software (un cavo normale non va bene), ha come terminale un USB per il pc, e un jack 3,5mm STEREO per la radio

nelle Spktrum e JR ci va direttamente, nelle Walkera basta un adattatore che trovi ad un euro e cinquanta nei negozi, nelle Esky e Futaba ci vuole un adattatore speciale

Phoenix Sim From Heliguy.com

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]