Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 14:01   #559 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
No, il gyro è già a posto, impostato manualmente il valore dal menu, avcs attivato etc.; però vorrei assegnare la regolazione dal pomello, in modo da non dover passare sempre dal menu.
Ciao.
non conosco nei dettagli la 9x, ma presumo non sia dissimile da molte altre (di solito scopiazzano le radio di marca preesistenti) : devi scegliere un selettore (di solito indicato con SW.) e poi dovrebbe esserci, nel menu del gyro, un'opzione che ti consente di assegnare il controllo del gain a tale switch

non è detto che ci sia questa opzione

cmq, sinceramente, una volta che ha trovato il giusto valore, non credo che ti metti a commutare di continuo (però, se ti va o devi farlo, allora ti dò ragione che ti sarebbe utile avere un selettore)

Per il resto, penso che può essere utile quando fai le prime regolazioni (ma puoi lavorare con il menu gyro "aperto"), dopo di che io personalmente volo senza aver necessità di cambiare guadagno

cosa diversa e diversa necessità quando voli spinto, ma anche qui, chi vola spinto in genere vola sempre spinto, dunque fa la sua scelta di valore e bon

p.s. all'inizio si tende a dare importanza a certi dettagli (ci sono passato anch'io in questa fase e ti capisco), poi se tutto funziona bene, si vola senza pensare a questo o quello