Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 10:34   #854 (permalink)  Top
micromega
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Il problema è uno solo... OMISSIS
... aiutatemi anche voi...
Ciao a tutti, ieri fatta medicazione i 4 tagi sul braccio si stanno chiudendo bene, un pò meno il polpastrello del mignolo ma speriamo bene.
Ieri sera mi son fatto coraggio e ho riacceso la radio, aggiornato all'ultimo firmware ( complimenti agli sviluppatori per i miglioramenti anche grafici) e ho testato il template Sticky T-Cut ma non fa quello che mi aspettavo.

L'incidente è avvenuto mentre impostavo l'inversione del Rudder dal menù Limits, non mi ero accorto che ero sulla riga del canale 3 anziché del 4 (io setto la radio in AETR). Secondo me si potrebbe risolvere inibendo la possibilità di invertire il canale dal menù Limits se questo canale comanda il Throttle.
Se a qualcuno interessa invertire il Gas comunque rimane l'impostazione dalla prima schermata del setup generale della radio.
Altra soluzione potrebbe essere grafica, quando dal menù ci si sposta per impostare il valore INV fare in modo che la riga in cui ci si trova lampeggi o sia sottolineata o tratteggiata (come nel caso del copia/incolla nel menù MIX) in questo modo visivamente si sa in quale canale ci si trova con meno possibilità di errori.

Ben inteso che il software per me va bene così com'è e che il motivo di quanto accaduto è solo ed esclusivamente colpa mia e non ho nulla da imputare né alla radio né al software che la gestisce.
micromega non è collegato   Rispondi citando