Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Io le poche volte (due) che ho avuto bisogno di parlre con la Multiplex ho alzato il telfono fatto il numero e chiesto di Panebianco che prontamente mi ha dato le risposte che cercavo..........saro' fortunato. Poi quando ho avuto bisogno di fare l'upgrade alla mia vecchia EVO7 per passare al software PRO ho spedito la radio tramite DPD e ho scritto a Panebianco di avere un occhio di riguardo visto che avrei dovuto partecipare a delle gare di F3J, 5gg lavorativi la radio era di nuovo nelle mie mani.......doppia dose di fortuna. Non saprei che dire........per quanto mi riguarda Multiplex ha un eccellente servizio customer care.
Roberto B. |
Ciao Roberto,il servizio post-vendita di Multiplex è fuori discussione
e chiunque scrive in questo thread,lo sa..
Personalmente,non sono dotato di telefono fisso,e l'unica volta che ho parlato con Panebianco in Multiplex,ho chiamato dal cellulare
Motivo per il quale,ho preferito spedire una veloce (e gratuita) mail....
Anche la mia Mc 3030 si è fatta un giretto in Germania a fine anno...ma non essendo urgente,il viaggetto è durato una 20ina di giorni. Tempo,tutto sommato,accettabilissimo...visto che la mia tx,non era sicuramente l'unica in assistenza!!