Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 07:23   #902 (permalink)  Top
paolo1957
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da Darsh Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un felice possessore di MQX... per ora
Delle molte cose che si potrebbero dire (e già sono state dette) di questo modello, di sicuro c'è che la canopy fornita di serie è piuttosto antiestetica... almeno a mio personale giudizio.
Quindi mi sono messo all'opera alla ricerca di un'alternativa pratica ed economica... e lurkando in svariati forum, ho visto nelle canopy di carta una soluzione flessibile e ampiamente personalizzabile a costo praticamente zero.
Mi sono quindi messo al lavoro, prendendo ispirazione qua e là sobbarcandomi in tutorial, photoshop, forbici e colla, credo aver ottenuto dei buoni risultati. Quindi il passo successivo mi è sembrato ovvio... condividere! Ecco perchè ho creato questo account. I risultati delle mie fatiche sono questi (seguono, in fondo, i links per scaricare i templates e alcuni prefab):
Ed ora i template e i prefab scaricabili... attenzione al momento della stampa: sono stati pensati per una risoluzione di 300 DPI, quindi controllate le impostazioni della vostra stampante e stampate sempre come "dimensioni reali".

Spero vi piacciano.
Bravissimo Darsh!
Peccato che io ho leticato da piccolo con queste cose di pazienza.
Perché non fai un piccolo tutorial sulla costruzione 'pratica'?
Complimenti comunque.



P.S.
Complimenti anche per la diplomazia: io non avrei detto "antiestetica'.
Avrei detto: un vero cesso, uno schiaffo al cliente ad un costo assurdo (16$).

Ultima modifica di paolo1957 : 26 maggio 12 alle ore 07:27
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando