Salve a tutti, sono un felice possessore di MQX... per ora
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
Delle molte cose che si potrebbero dire (e già sono state dette) di questo modello, di sicuro c'è che la canopy fornita di serie è piuttosto antiestetica... almeno a mio personale giudizio.
Quindi mi sono messo all'opera alla ricerca di un'alternativa pratica ed economica... e lurkando in svariati forum, ho visto nelle canopy di carta una soluzione flessibile e ampiamente personalizzabile a costo praticamente zero.
Mi sono quindi messo al lavoro, prendendo ispirazione qua e là
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
sobbarcandomi in tutorial, photoshop, forbici e colla, credo aver ottenuto dei buoni risultati. Quindi il passo successivo mi è sembrato ovvio... condividere! Ecco perchè ho creato questo account. I risultati delle mie fatiche sono questi (seguono, in fondo, i links per scaricare i templates e alcuni prefab):
Ed ora i template e i prefab scaricabili... attenzione al momento della stampa: sono stati pensati per una risoluzione di 300 DPI, quindi controllate le impostazioni della vostra stampante e stampate sempre come "dimensioni reali".
Canopy tipo "TDR" Template Carbonio con finestrature verdi Bianco e nero Canopy tipo "REX" (sto barando, la forma è uguale a quella sopra ma con un diverso stile)
Template Esempio Lo squalo! Canopy tipo "Starfighter" Template Quello che la HH avrebbe dovuto mettere al posto di quell'obbrobrio Bianco e nero Versione Stealth
Spero vi piacciano.