Citazione:
Originalmente inviato da invasione Buon giorno ho appena preso un SOLO PRO v rosso ..
un mio amico me lo ha smanettato tutto ora sono riuscito a regolarlo diciamo bene ..
ho visto che sul controllo delle pale ci sono 4 attacchi, di base è utilizzato quello piu largo ma ci sono anche i perni piu "stretti" a cosa servono ?
poi avevo visto che tendeva a girare lateralmente e raddrizzando la coda ho risolto la questione .. ora diciamo che va dritto ma ho notato che è leggermente per sbiego .. nel senso che il mezzo è inclinato ma comunque rimane a mezzaria circa un po oscillante ..
è normale che aumentando l'altezza vada in avanti e abbassandola vada indietro? forse perche non è perfettamente dritto ?
grazie in anticipo per le mille domande |
una belle raffica di domande
dunque
i perni corti rendono il modello meno reattivo e più stabile diciamo che è una modalità per principianti di tipo meccanico
ne esiste un'altra che si imposta elettronicamente via radio e limita l'escursione dei servo (e le due si possono usare in ogni combinazione)
che sia sbiego è normale, è tipico dei modelli non coassiali ed è causato dalla non simmetria rotore principale rotore di coda
le altre domande sono un po' difficili da interpretare, in parte si devono alla regolazione che deve essere perfetta
ciao!