BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Calendario Autonomy F5J 2012 e news varie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 22:03   #177 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Bella roba, i gatti sono tutti a giocare altrove, e i topi sono rimasti in due, io e Forcolin (nella L).
Il Castorino è tutto smontato, manca il regolatore e la batteria, l'elica l'ho prestata al CNR per delle ricerche , altrimenti mi sarei aggregato anch'io alla truppa della S che è bella numerosa, anche per correre dietro al Dappo che ha un modello per tutte le categorie (anche piu' di uno), ma niente, o sta a casa a vedere la SBK o vengo a Milano con il Zupra.
In questi giorni ho potuto andare a provare con il vento e non venire all'appuntamento mi sembrerebbe una roba tipo "salto del coniglio"....
Percio' verrei, magari senza premiazione e punteggio per il campionato, giusto per vedere se riesco a migliorarmi ( sarebbe ridicolo considerare gara un roba in due ) e sperando di fare il record del mondo di autonomy !

Umberto
Non scoprire le tue carte..... Lasciali bollire fino alla prossima......non accanirti contro il poveretto malcapitato di turno, lascia stare Forcolin! Non mi sembra giusto che tu vada apposta per gareggiare contro di lui, non sei sportivo!
pikemax non è collegato   Rispondi citando