BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Calendario Autonomy F5J 2012 e news varie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 21:51   #176 (permalink)  Top
andrea_forcolin
User

L'avatar di andrea_forcolin

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Bella roba, i gatti sono tutti a giocare altrove, e i topi sono rimasti in due, io e Forcolin (nella L).
Il Castorino è tutto smontato, manca il regolatore e la batteria, l'elica l'ho prestata al CNR per delle ricerche , altrimenti mi sarei aggregato anch'io alla truppa della S che è bella numerosa, anche per correre dietro al Dappo che ha un modello per tutte le categorie (anche piu' di uno), ma niente, o sta a casa a vedere la SBK o vengo a Milano con il Zupra.
In questi giorni ho potuto andare a provare con il vento e non venire all'appuntamento mi sembrerebbe una roba tipo "salto del coniglio"....
Percio' verrAei, magari senza premiazione e punteggio per il campionato, giusto per vedere se riesco a migliorarmi ( sarebbe ridicolo considerare gara un roba in due ) e sperando di fare il record del mondo di autonomy !

Umberto
Si è vero è un pò particolare in 2 ma ci sono già state gare anomale come questa ed il risultato è stato considerato valido per il campionato.
Personalmente volo solo nelle gare e per partecipare devo organizzarmi, quindi se riesco ad esserci conto di portare a casa un risultato.
Se la gara non avesse valore per il campionato non verrei proprio.

Ciao,
a domenica

Andrea
andrea_forcolin non è collegato   Rispondi citando