Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 No caro Vittorio;non trovo assolutamente "menate" i problemi che potrebbero capitare,ma anche se è solo da qualche anno che pratico questo splendido hobby;ho visto e sentito troppe persone che usano in maniera scorretta motori ecc...,se poi si guasta/rompe qualcosa;danno immediatamente la colpa al costruttore dello stesso,o si affidano a quanto detto;da persone che parlano solo per criticare senza avere un minimo di esperienza,comunque a giorni mi dovrebbe arrivare il Mintor60,si perchè come ha detto loriandri (persona che trovo molto pacata ed educata nei suoi post);sono talmente soddisfatto che ho acquistato ANCHE il Mintor60!.
P.s ma non avevi avuto un pò di problemucci con il tuo dle?.
Ciao |
enzo, io non ho nessun partito preso: mi limito ad osservare (e ad ascoltare da amici del forum) le rogne di alcuni mintor, per cui mi auguro fortemente di essere "fortunato" (al di là dell'assistenza, importante, questa, sì, ma non deve essere un fattore dominante nell'acquisto di un motore o altro che sia: prima di tutto devo essere certo che, solo eccezionalmente, il prodotto che acquisto può dar luogo ad anomalie e quindi necessita dell'"assistenza", in caso contrario non faccio quell'acquisto).
Quanto ai miei DLE30 (3+1 RCGF 32) il problema che si è presentato
non era di natura meccanica (cambio pacco lamellare, spesa 12 euro per acquisto tavoletta di carbonio) e in ogni caso non sono stato tenero, a suo tempo, con il "cinese" che ora va peraltro da dio (tutti e 3 i DLE)