Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo ok, perfetto, non vedo allora altre alternative pratiche che fare un bel pozzetto in ala e mettere un servo a semiala.
Hai ragione, è un ala alta, quindi dovresti fare un basetta con 2 servi che tirano i levereaggi, cosa fattible ma staresti in ogni modo al limite, mettere meccanismi strani per portare giu il movimento, non lo posso consigliare dato che se per puro caso si incastrano, ti trovi con i freni aperti e il modello che va giu senza poterli richiudere.
per desueto: Alewings - Electronic equipment Y Lead Servo Reverser
ovviamente con un digitale non serve tale accrocco, anche se potrebbe rimanere utile per centrare lo zero senza riprogammare il servo ogni volta che si prova.. |
Questo accrocco mi sarebbe servito 15 anni fa quando andando dal negoziante conosciuto di zona chiesi come invertire il senso di un servo.. ricordo ancora la sua faccia quasi stupita da una cosi stupida domanda... poi il volto rasserenato dalla risposta che custodiva.." semplice ragazzo mio.. basta invertire la polarita dei cavetti, il rosso al posto del nero e viceversa" ............................................
Non dimentichero mai la nuvola di fumo che usci da quel servo ne' la puzza di elettronica bruciata... per un pelo non gli bruciava le dita... lo possino..
Alla faccia dei negozianti di fiducia...