Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Ciao andrea!
Scusa, tra una cosa e l'altra avevo perso di vista questa discussione.
Aspettiamo una quindicina di giorni e andiamo,come dici tu.Unico problema, io potrei solo durante il weekend per via del lavoro, speriamo di non trovare gente!Io da Ge in effetti ho un bel pezzo di strada da fare per raggiungerlo,non vorrei dover tornare indietro!In settimana non ce la faccio perchè tempo di uscire dall'ufficio,andare a casa a prendere la macchina e venire su arrivo che è già buio!!
Forse la migliore è il sabato mattina...comunque complimenti,ho visto i filmati e va veramente bene!!
Ciao ciao,
Robi |
Io ho la fortuna di fare l'impiegato ma d'officina quindi posso seguire anche io i turni e solitamente faccio sempre primo turno fisso quindi alle 14:30 sono a casa apparte i giorni che ho più lavoro e mi fermo fino alle 16:30... Cmq non ci sono problemi ad andarci nel week end, ma la mattina c'è qualche possibilità in più che qualcuno ci peschi, se vogliamo beccare deserto al 99% io direi di andarci al sabato x le 14 essere già lì
Il tuo modello è elettrico no? Perchè mi sono informato dalla forestale, possiamo farci andare qualunque modello senza problemi ma basta che sia elettrico e non a scoppio....