Discussione: Sicurezza sicura?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 10:41   #20 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Ciao Arnaldo,interessante!! Sul mio "farfallone"da 2,4 kg in o.d.v.(vedi immagine in firma) ho montato un accessorio simile della Alewings,mi gestisce due pacchi NiMh 5 celle,da 1700-1900 mA
Per curiosità,potresti postare lo schemino e tipologia dei diodi??Gestisci Nixx,oppure anche Lixx?? Non sono un mostro in elettronica,ma presumo che realizzare ciò che utilizzi,sia abbastanza semplice....
Per quanto riguarda la sicurezza "passiva" (elettronica di bordo,batterie,etc) l'argomento è già in essere.... Per quanto riguarda quella attiva,come vi comportate?? A me è capitato che un brillante pilota,durante un raduno,ha effettuato ben due passaggi in affondata a 200 e rotti Kmh,con un tuttofibra di circa 5 mt a.a. il tutto,sulla mia testa,e di chi mi stava vicino...e per giunta,volutamente!! In casi simili,come vi attrezzate?? Scavate trincee,utilizzate armature,oppure andate in pista,armati di fucile calibro 12 caricato a pallettoni,e lo utilizzate a mò di contraerea??
Di regola i passaggi non si fanno sul pubblico, ma parallelamente davanti al pubblico e comunque spesso la ricerca di uno spettacolo emozionante ci fà fare delle c.....te gigantesche fino a che non succede il patatrak e dopo ci si pente... Ci vorrebbe buon senso? Però in vendità non se ne trova!!!
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando