Citazione:
Originalmente inviato da larios Buongiorno a tutti
Inizio questa discussione per conoscere se per caso qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.
Sono in possesso di un Mintor 38 cc. dotato di scarico a risonanza , montato su un Sukhoi 29 140 Sebart.
Il rodaggio lo ho fatto con il barilotto e la miscela al 2,5 % di motul micro (1 litro)
Il motore e' nuovo perche' ha fatto si e no un litro e mezzo di miscela , ma ad un certo punto non me la sono sentita di continuare a volare poiche' si sentiva chiaramente muovendo l'elica che il motore era sbiellato.
Dopo averlo smontato ho verificato un lasco eccessivo alla testa di biella (quella attacata all'albero motore).
Ho spedito il motore alla mintor il 5 di maggio , ma a tutt'oggi non lo hanno ancora aperto adducendo scuse che hanno un sacco da fare e roba del genere.
A qualcuno di Voi e' capitato qualcosa di simile ?
E soprattutto : e possibile che la assistenza Mintor sia cosi' scadente ?
Non mi hanno ancora detto quando potranno aprirlo !
Grazie |
ciao mi è successa la stessa cosa con un mintor 55 che dopo circa un'ora di funzionamento si è completamente sbiellato ed è la seconda che mi succede questo perchè hanno messo sull'albero a gomito un cuscinetti a rulli senza la mascherina di tenuta dei rulli ora sono in attesa di contattare mintor