Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visto che il problema non si presenta a tutti con la stessa gravità e potrebbe anche non presentarsi, io la metterei così:
- montare con le viti di scatola, seguendo le precauzioni di cui sopra, e tenendo le dita incrociate per scaramanzia.
- non usare frenafiletti e stringere il giusto, cercando di non rovinare le viti
- se la cinghia si allenta, provare con lo spessore di nastro adesivo sul tubo
- se le viti si rovinano, meglio averne di migliori da sostituire.
Fin qui ho elencato gli interventi "non invasivi".
Se il problema persiste, occorre "operare" il paziente e mettere le viti passanti, con o senza le barrette esagonali: io a questo non sono (ancora) arrivato. |
Grazie, mi è chiaro ora!
Per viti migliori intendete per esempio queste che sono state postate qualche pagina fa giusto? Che immagino non siano passanti ma solo più resistenti...
RC Screwz Trex 450 SPORT Full Stainless Steel Bolt Set ALG009