Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 09:42   #23 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giancape Visualizza messaggio
No, non sono integralista , solo rispettoso dell'eleganza e del modellismo !!

Pilatus non è un modello facilissimo, vola sempre con la codina alzata (credo sia più un effetto ottico) e mi ha fatto dannare per il centraggio (fondamentalmente sono e rimango una pippa !!).

Ma pur essendo un grande vecchio (ti ricordo chè è un acrobatico puro e come lui, degli stessi anni, solo fox e swift) con linee retrò (a me piace più lo stile moderno) ma ha una eleganza nel volo fuori dal comune e non merita per nessun motivo obrobri.

Sinceramente, per quanto mi riguarda, prefereirei veramente lasciarlo marcire con onore ed eleganza piuttosto che vederlo storpiato e magari costretto ad un volo per lui innaturale.

Sempre sia detto fuori di ogni polemica, poi, ovviamente, ognuno faccia come gli pare.

Augh !!
Bel modello, peccato rovinarlo..come ho suggerito si puo' mettere sempre il motore senza tagliare il muso, e alla bisgona togliere l'elica, magari le pale potrebbero essere verniciate bianche..

Gianca, non credo sia un illusione ottica.. vola cosi', con la codina alzata, e ti inganna facendoti pensare che stai in termica.. quando cabri pero' non trovi nulla e so cazz..