Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 08:21   #10 (permalink)  Top
edoardo
User

L'avatar di edoardo

Data registr.: 25-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ringrazio tutti per i vari interventi.....
CMQ in merito al commercio e alla pressione fiscale ora ho capito perchè non sono diventato ricco visto che sono un libero professionista da sempre; ho dimenticato di rubare, speculare sui miei clienti e di evadere le tasse!!!
Come citato nel primo post....MENO MALE CHE ESISTE IL WEB!
Per il mio caro OS 50 sx hiper i 2 cuscinetti verranno dalla GranBretagna e la fascia elestica dagli USA.
Il tutto mi costa di meno che acquistare da Radiosistemi il solo cuscinetto posteriore del quale avevo necessità...spese di spedizione comprese!!!
Grandi saluti a tutti!!!

ti posso dare un consiglio? (scusami se mi permetto)
O.S. non produce i cuscinetti, si rifornisce da un produttore di marca XYZ.
Se li prendi da O.S. (come ricambi) hanno un "certo costo"; a Roma (ove sono residente) esiste un noto negozio dove mi rifornisco in caso di necessità (che molti conosceranno) chiamato "la casa del cuscinetto", questo rivenditore tratta qualunqte tipo di cuscinetto, di molte case leader nel settore tra le quali SKF, che non sono il top ma comunque, meglio di ciò che monta O.S. ; gli porti il cuscinetto loro prendono le misure, foro interno, esterno, spessore schermati non schermati doppio schermo etc etc etc.... e ti danno il componente delle marche disponibili in magazzino. (spediscono pure)

logicamente il prezzo è nettamente più basso... e la qualità nettamente migliore