Citazione:
Originalmente inviato da rugrug la prima cosa che devi fare è prendere la testa e procedere all' "Operazione Spindle" |
Operazione fatta...solo che c'è una cosa che non mi aspettavo o forse sono troppo pignolo. All'interno dell'Hub proprio dietro il Damper ho rilevato la presenza di un truciolo circolare sicuramente frutto di una non adeguata pulizia post lavorazione.Chiaramente l'ho rimosso prima di rimontare il tutto. Devo dire che lì per lì ho pensato anche che forse avevo fatto saltare un qualche spessore interno dietro il damper, ma tale spessore non figura nè sul manuale Align e ne in quello dello sportivo per cui l'ho rimosso senza pensarci ulteriormente. Altra cosa: alla fine del montaggio dello spindle ho notato che una pinza sembra ruotare in modo più scorrevole rispetto all'altra. Ho pensato di aver stretto troppo nonostante le raccomandazioni, così ho dato mezzo giro a svitare ed effettivamente ha ripreso mobilità (logico visto che ho ridotto la forza di serraggio) ma riaccostando la vite con maggiore cautela ho comunque riscontrato una diversità di rotazione di una pinza rispetto all'altra. La stessa cosa si è ripetuta nel montaggio dei due "Mixingarm": l'uno ruota più liberamente rispetto all'altro sul proprio asse di rotazione. Ora ne ho concluso che è una questione di tolleranze di lavorazione e i pezzi sono nuovi, ma ho comunque il dubbio che mi possa sbagliare. Al riguardo qualcuno ha riscontrato cose simili nell' Operazione Spindle???