Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 12, 20:45   #14551 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Secondo me cerchi solamente di mostrarci come sei bravo con la computer grafica .
Bada, che hai trovato un degno avversario! . Usi Photoshop, vero? Ne riconoscerei il tratto quasi ovunque! Anche se non so se altri programmi sanno fare certe sue cosette...

Hai visto però? Quella non è stata la sua ultima immagine!

A parte gli scherzi. Ci puoi descrivere come si è svolta la caduta? Magari può esserci d'aiuto...

Come fai a sapere che la batteria si è staccata con la caduta? Non credo che non sentire i servi sia una buona causa, anche se il fatto che le batterie siano attaccate col velcro da una buona possibilità...
Si, in questo caso ho usato photoshop, ma spesso uso gimp.
Una volta ero intrippato con la CG, ma col 3D. Due corsi di Autocad 3D ed uno di 3D Studio Max. Ho fatto tanti bei lavoretti

---

La lipo era attaccata esternamente sulla zona anteriore sinistra della canopy col nastro, perché stavo facendo riprese aeree con la cam montata di fianco sul lato destro, piuttosto indietro, in modo da inquadrare quasi per metà la canopy TDR, un bell'effetto che fa sentire presente l'elicottero rispetto alle anonime riprese in cui si vede solo sfondo.

Ho volato in modo molto tranquillo, perché volevo delle riprese che non scatenassero la nausea. Stavo per atterrare con largo anticipo sul timer, ma poi ho pensato di fare un looping.
Il fatto è che l'ho allontanato un po' troppo ed in chiusura della manovra è entrato in vibrazione e la coda si è spostata. Non capivo come era messo ed ero troppo vicino alle canne, allora ho tirato l'hold, sicuro di ritrovarlo col rumore dei servi, come ho sempre fatto.

Ma non sentivo nulla, niente di niente. Ci sono ritornato a più riprese con la radio, ma niente.
liftbag non è collegato   Rispondi citando