Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 06, 10:21   #9 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Perdona se ti fò sta domanda, ma non conoscendoci di persona mi corre l' obbligo di chiederti se hai già esperienza su questo genere di modelli, l'investimento non sarà poi così contenuto.
comunque tornando al nocciolo, direi che il modello al limite sia un clone dell'aeronaut se non l'aeronaut stesso, e che la schubeler sia forse il meglio. inoltre molti modelli nascono per quella ventola per cui si può agevolmente riciclare, per il motore, data la spesa forse su un hacker si può investire.
Non ti preoccupare.....la domanda e' piu' che lecita e l'eventuale consiglio sara' piu' che ben accetto.

La mia esperienza in campo modellistico e' iniziata con gli elicotteri per poi passare al primo aereo ..un prodigy della fliton e in campo di jet ora possiedo e piloto un F-16 della Ultrafly....quello in polistirolo ad elica propulsiva.......
be' certo...la spesa tra modello ...ventola e motore andrebbe sui 900€...un po' altina per la prima ventola intubata......e ti chiedo allora gentilmaente se mi riesci a consigliare una riproduzione di un jet moderno...con ho senza carrelli .....che mi permetta di provare una ventola intubata ad una cifra un pochino piu' contenuta.

Ciao e grazie.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando