24 maggio 12, 17:46
|
#25 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da brunart su questo non ne sono tanto convinto
ho degli amici del mio club che hanno comprato in negozi cinesi che, avendo avuto problemi con una radio jr e un dle, hanno avuto un'ottima assistenza.
sul fatto che è meglio comprare ed avere assistenza per prodotti italiani o europei sono daccordissimo ed anch'io lo preferisco, però se uno compra cinese lo fa perchè spende meno della metà di quanto costa un equivalente prodotto europeo.
non ha senso comprare cinese se devi pagare lo stesso prezzo di un equivalente europeo. e per finire non è che tutti i motori cinesi fanno schifo; nel mio campo c'è gente che ci ha fatto centinaia di ore di volo senza avere un problema. | Non intendevo dire questo! Citazione:
Originalmente inviato da larios Ok allora vuol dire che aspettero' di vedere il motore prima di parlare ancora...
Quando scrivevo che un'idea me la sono fatta , non intendevo proprio NEGATIVA , intendevo dire che secondo me ultimamente hanno avuto un grande successo di vendite , ma non hanno ancora adeguato le dimensioni dell'azienda e quindi hanno un sacco di problemi di assistenza , riparazioni varie , consegne , ecc. ecc. , ma questo aspetto dell'azienda non dovrebbe ricadere sui clienti , avrebbero dovuto pensarci prima.
Dico questo perche' nella mia professione vedo (ooppss intendevo dire vedevo...) un sacco di ditte avere un boom di vendite , un sacco di grana che entra ma vagli a dire che bisogna immediatamente adeguare la ditta (intendo dire come personale) al fatto che prima o poi arriva anche un aumento delle grane (inevitabilmente).
Ma si sa , assumere personale costa un sacco di soldi....
Naturalmente e' una mia idea.... | Ecco;adesso hai parlato bene.
Ciao
|
| |