Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Ahe ok ma a un 6 ch non ho mai regolato il piatto... é corretto se con ely alimentato e radio accesa tiro l'hold porto lo stick a metà precisa e in quella posizione regolo i link fino ad avere le pale a passo zero tanto la curva del pitc in stunt e in hold è uguale!?
Devo alzare o abbassare tutti e 3 i link in equal modo giusto? Ma vado a occhio o conto i giri? Se conto i giri però dovrei avere la certezza che ora siano perfettamente livellato il piatto. Per i gommini mi consigli di sostituirli tutti e 3 xche sono migliori quelli della canopy? Se no fosse cosi potrei sostituire quelli dei 2 servi anteriori e tenere l'originale in quello posteriore no? Grazie Grazie! |
Ciao
Nel caso del Mcpx con la Tx del rtf io farei con i motori staccati per evitare possibili discrepanze che non dovrebbero esserci ma ...boh !
A te serve la certezza in Stunt con stick a centro ; in Hold essendo una Tx non molto sofisticata io non mi fiderei ( anche se teoricamente problemi non dovrebbero esserci )
Io sul mio ho preferito mettere 3 gommini canopy come ti ho detto , levando quelli piccolini di scatola : la vedo una soluzione piu ' " precisa " comunque non cambia molto !
Io , personalmente uso mettere le pale ( dopo averle ruotate opportunamente ) parallele al tail boom ( cerco il link e te lo posto !) per ottenere i zero gradi delle pale : se le pale salgono hanno troppo passo e bisogna far scendere il piatto - mantenendolo il piu orizzontale possibile - e viceversa se le pale " scendono ".
Per fare questo semplicissimo controllo NON ti serve il goniometro ( costo 1.5).