Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 12, 14:59   #7208 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob Visualizza messaggio
ma il giro è regolabile??? non imposta solo una maggiore escursione dei servi??(+15%)
Certo che è regolabile, puoi regolarne il guadagno, quindi diciamo la sensibilità con cui reagisce agli spostamenti della coda, quindi anche le errate letture che derivano dalle vibazioni (anche se poi sarebbe da risolvere il problema delle vibrazioni).

Vai nel Menù Gyro sulla DX6 ed abbassi la percentuale (mezzo punto percentuale per volta).

Un punto di debolezza dell' mSR (ennesimo risolto su mSRX) sono le pale. E più in particolare quanto devono essere strette sulle manine. A volta un decimo di giro in più o in meno sulle viti che stringono le pale sulle manine può cambiare molto la stabilità del modello. Il mio per esempio aveva un effetto di TBE che ho risolto prima regolando in modo maniacale le manine e poi mettendo le manine in alluminio della MicroHeli (e già che c'ero ho sostituito anche il piatto, mettendo quello in alluminio azzurro che è molto più preciso e resistente).

Hai tagliato le pale in prossimità del punto dove si uniscono alle manine come consigliavano nelle prime pagine del 3d? In caso di crash eviti di rompere ogni volta le manine di plastica....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando