Citazione:
Originalmente inviato da banixj non generalizziamo quando si parla di turnigy...
le nanotech sono un altro pianeta... e' proprio un'altra fabbrica...
cmq io queste full power le lascio perdere: le nanotech 65-130C costano molto meno, hanno gia' i connettori giusti e spaccano di brutto.... |
Io ho parlato di Turnigy 35c e NON ho nominato le nanotech......comunque sia le fullpower gold...costano un pelo di piu'.....mi arrivano in 2 giorni a casa con solo 7,90 ....se la cella e' guasta...no problem!!! tu dalla cina?????????? io ho valutato in primis questo.....inoltre i connettori che ci trovi sopra.......sono una chiavica rispetto a quelli da 6mm che poi uno sceglie e ci mette....spesso i connettori dati per 6mm sono da 5,5 e non sono "elastici".
Io comunque alle etichette belle e colorate...con i numeroni...poco mi fido...preferisco provare in pratica le cose, e ti garantisco che su un modello a 8s che viaggia sui 140km...appena ci metti qualcosa non sicuro (anche da il bel nome) sei morto!
Avere delle 65c in configurazione 4s...su un mono da 70 cm....non ha senso! perche in teoria..se la barca e' fatta bene...non dovresti avere consumi oltre i 50-70 amp, se poi ci fai del saw allora si arriva (vista la motorizzazione diversa ed altro) anche a fare 100-130 amp sempre su un barchino ......personalmente vedo l'obbligo di lipo dalla forte scarica per chi usa configurazioni molto piu' spinte di S o magari cat bimotore saw.
quanto sopra sono solo miei pensieri....e quanto faccio io da SECOLI in acqua.
Ciao