Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 23:43   #410 (permalink)  Top
cipriviola
User
 
L'avatar di cipriviola
 
Data registr.: 21-05-2012
Residenza: scandicci
Messaggi: 256
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del modellismo. Ho acquistato la Caster s10b perchè leggendo qua e la ho capito che è l'unica RTR upgradable totalmente con la sorella un paio di gradini sopra, la versione PRO totalmente in ergal.
Il primo giro mi è costato la cassa del differenziale (4 euri) contro un marciapiede, così ho prima riparato quella (riforando il supporto in altro punto e viti più lunghe) e poi ho ordinato il pezzo nuovo con supporto in alluminio (1° upg 18 euri). Non ho esperienze, però mi pare che con le Lipo da 7,4v e 6000Mha la macchina vola, quasi incontrollabile. Ho scampanato un po il retro treno in quanto sulle curve veloci tendeva a partire, mi pare risolto.
Una cosa però mi sta sbalordendo, e cioè quanto velocemente si consumano le gomme. Premetto che ho quelle di serie e che le ho riordinate, ma mi sono durate appena 2 scariche (soprattutto quelle dietro). Esistono un po più resistenti? Voi che tipo usate?Ponendo il fatto che tutte si usurino così rapidamente, non si riescono a trovare a meno di 15 euri (4 con cerchio)? Ho girato un po anche su asfalto, però ho visto che anche su brecciolino e mattonellato si consumano molto.
Ho acquistato tutto (anche ricambi) da DC model, domenico è disponibilissimo e pronto a consigliare, mi pare una brava persona.
cipriviola non è collegato   Rispondi citando