Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Sono materiali nella norma, paragonabili con quello che si trova comunemente nei negozi di modellismo (tipo Andino, per intenderci). Se vuoi qualcosa di più (materiale selezionato e di altissima qualità) la scelta è poca ed i prezzi elevati... ma alla fine i risultati si vedono. Abbiamo costruito due modelli identici, io ed un amico, e alla fine il mio pesa quattro etti meno (che su due kili e mezzo son tanti)... e solo perché avevo da parte una scorta di ottimo balsa come oggi non se ne trova più.
La cosa che lascia un po' a desiderare dei Kit Olympic è la qualità della fustellatura. Ma se sei un po' scafato è un problema irrilevante.
Se invece vuoi un kit di qualità migliore prova a vedere il Kavalier della Sig. È un po' più complesso nel montaggio ma niente di ché. | Ora sto costruendo il Fournier della West Wings, come primo modello in balsa. Poi volevo passare al Gladiator. Ho visto il sito della Sig. I modelli sono interessanti così come i prezzi. Ma hanno rivenditori solo in USA?