Discussione: Tentazione Gladiator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 23:41   #107 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Sono materiali nella norma, paragonabili con quello che si trova comunemente nei negozi di modellismo (tipo Andino, per intenderci). Se vuoi qualcosa di più (materiale selezionato e di altissima qualità) la scelta è poca ed i prezzi elevati... ma alla fine i risultati si vedono. Abbiamo costruito due modelli identici, io ed un amico, e alla fine il mio pesa quattro etti meno (che su due kili e mezzo son tanti)... e solo perché avevo da parte una scorta di ottimo balsa come oggi non se ne trova più.

La cosa che lascia un po' a desiderare dei Kit Olympic è la qualità della fustellatura. Ma se sei un po' scafato è un problema irrilevante.

Se invece vuoi un kit di qualità migliore prova a vedere il Kavalier della Sig. È un po' più complesso nel montaggio ma niente di ché.
Ora sto costruendo il Fournier della West Wings, come primo modello in balsa. Poi volevo passare al Gladiator. Ho visto il sito della Sig. I modelli sono interessanti così come i prezzi. Ma hanno rivenditori solo in USA?