BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - mi presento
Discussione: mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 23:37   #2 (permalink)  Top
greyhunter147
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Alba
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da trac80 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono salvatore, da sempre affascinato da tutto ciò che vola e con qualche esperienza di volo, ma mai con modellismo.
Da pochi giorni mi è arrivato un art tech coota che ho comprato in internet e a breve spero di andare ad un campo volo per iniziare quest'avventura, ma avevo 2 domande da fare.
FMS è realistico nei comandi?
l'ho collegato alla mia radio e ho provato a fare un pò di giri (un disastro)

il coota è un buon modello per iniziare a volare?

grazie a tutti
Se non riesci con il simulatore più che bene, stai pure sicuro che da solo farai ben poco!
Ascolta me, cerca un bel campo volo li vicino ce ne saranno parecchi, porta il tuo modello e fai domande. Vedrai che sicuramente qualcuno si offrirà di insegnarti (gratis, non pagare per imparare questo hobby, a meno che non sia una scuola).
Quel modello non l'ho mai visto volare...ma pur essendo un'ala media non saprei se si tratta di un buon trainer.
Intanto allenati tanto tanto con il simulatore, devi riuscire a decollare, volare dove vuoi e atterrare sempre. poi potrai tentare nella realtà, il che purtroppo è un po diverso.
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando