Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 22:16   #59 (permalink)  Top
KARINUNO
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da KARINUNO Visualizza messaggio
gentmo sescot,

oggi poichè pioveva mi sono messo ad assemblare il gaui 425. Montato il motore scorpion 1400, il regolatore sunrise ice 80 A e il pignone unidirezionale che si era rotto.(tra l'altro ho dovuto smontare tutto l'eli. Poi ho risettato secondo le istruzioni del file che ti allego datomi per l' esc che ti allego.Nel settaggio per il timing ho indicato 6 gradi perchè l'ho visto dalle istruzioni che ti allego.
ciao continuo dopo.

karinuno
gent.mo sescot,

dopo che ti ho allegato il file scorion dove è il timin 5deg che penso significhi 5 gradi o no, passo a risettare il regolatore. dopo aver creato un idelup 1 a 100 che credo significhi di impostare la curva del gas per l idelup1 i punti da uno a 7 tutti a 100.
questo punto l'ho saltato......
Premere contemporaneamente i 2 tasti di sinistra per entrare nel menù avanzato
Impostazioni avanzate: Gov. Mode = Freew. On + Gov. Store; P-Gain = 0,9; I-Gain = 0,05; Startup Speed = Heli Middle; PWM – Freq = 8kHz; Start up Power = 1-32%. e poi ho spento la tx e la rx.Nei punti successivi visto che la quida è fatta con i piedi perche non capisco bene che significa tirare l'hold quanto sarebbe più comprensibile dire: inserire l'hold e disinserire l'hold . come tirare l'idelup 1 al 100 non significa lanciare una palla ma alzare lostic del gas a 100 o al contrario portarlo a zero o minimo ed anche in questo caso dire chiaramente inderire e disinserire l'idelup 1, Va bene comunque la procedura sembra essere finita bene ma non con i segnali continui precisati nella guida. la luce dell'esc rimane luce rossa fissa. Provo nel giardino fuori casa ed accendo tx ed ely , la coda si setta bene al centro. Comincio ad aumentare il gas ma i giri partono piano anche ad un quarto di stic poi tutto in un colpo una salita forte di giri e continue scodate di coda. E cosi per tutta la durata della batteria e tra continue scodate ALLA FINE L'eli si inclica e si rovinano le pale nuove della sab. Accidenti ma che cosa succede e dove sbaglio. Sarà il regolatore che non va. Noto che i giri del motore non salgono gradatamente con l'aumentare del gas e dello stick del gas, inoltre ogni tanto quando gira ci sono accellerazioni a caso e la coda fa delle scodate pazzesche. Che cosa fare?.

karinuno
Files allegati
Tipo file: zip scorpion.zip‎ (38,8 KB, 7 visite)
__________________
Gaui 425 plastic Hurricane- Trex 600 nitro.
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando