Citazione:
Originalmente inviato da andreaboh Ciao, guarda io son diventato matto per questo motivo ...ho rimesso per ben tre volte i ferodi nuovi ma girando a 6s la frizione non tiene ...perciò al posto dei tre ferodi ho messo un disco di alluminio tornito dello spessore di circa 2-3 mm, copiando i 6 fori di fissaggio ..in questa maniera la superficie di attrito è molto maggiore e si riesce a regolare la frizione senza problemi .. Oppure avevo visto la frizione della robinson racing ma costa una cifra e il principio è lo stesso .. |
Grazie mille per la tua risposta, ma mi sa che prenderò la frizione rinforzata della robinson racing (che poi è della hot racing), perché ho notato che con il calore sviluppatosi si è deformato il reggispinta della frizione quello dove si attaccano le pasticche e di conseguenza i ferodi non avevano il giusto attrito, anche per questo credo non riuscivo a regolare la frizione in maniera ottimale.
Adesso sono intenzionato a prendere la frizione quella che ti ho detto prima + la corona in acciaio e 6 ferodi in grafite.
Appena arrivano (dagli USA) vediamo come va..