Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 20:01   #171 (permalink)  Top
cecca95
User

L'avatar di cecca95

Data registr.: 30-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Con il P-Gain (Proportional Gain) controlli la quantità di risposta del governor agli eventi che disturbano il regime di rotazione.
Valori troppo bassi creano una risposta inadeguata, valori troppo alti, un eccesso di risposta che causerà una lenta oscillazione di assestamento del regime di rotazione, ma potrebbe portare il sistema alla totale instabilità con oscillazione incontrollata.

Con lo I-Gain (Integral Gain) controlli quanto velocemente il governor risponde e si adegua agli eventi. Valori bassi produrranno una risposta "spugnosa" del sistema, con un adeguamento alle variazioni di carico lente.
Valori eccessivi possono causare veloci oscillazioni di assestamento in risposta agli eventi. Queste ultime possono riperquotersi sul comportamento della coda che, per esempio, tende ad oscillare nei colpi di passo collettivo.
perfetto , finalmente ho capito, in pratica regoli la quantità e la velocità di risposta agli "errori" che il governor deve aggiustare.

quindi bisogna andare a tentativi finché non trovi il giusto set up.

però c'è una cosa che non ho ancora capito, se volessi provare ad usare il mio esc flashato su una ricevente normale quale parametro devo andare a cambiare?

ciao
cecca95 non è collegato   Rispondi citando