Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster ad essere sinceri, il Beast l'ho usato per i primi voli, e non avevo una grande sensibilità alle "ripro" e quindi non mi sono curato dei giri o dell'effetto realistico. Poi ho recuperato il Beast per modelli più grandi e ho installato un Tarot, con cui ho affinato il tiro, senza problemi alcuni (non ne avevo avuti neanche prima, ma giravo di più).
questo per non dare false piste: Eirskio potrebbe aver ragione,e l'effetto "instabilità" a bassi giri potrebbe essere costituzionale del Beast.
Peraltro, dare un'alzatina al guadagno del mix tra segnale diretto e feedback (secondo potenzionetro sul beast) dovrebbe migliorare l'autocorrezione e quindi la stabilità. |
Quoto tutto.
Il Tarot ci assomiglia di forma ma è un'altra "macchina" rispetto al Microbeast, molto piu' "tarabile": all'inizio richiede un po' piu' di tempo magari, però è piu' adattabile ai vari usi e gusti e - detto tra noi, almeno sui 450 su cui ho fatto un confronto diretto - può anche essere meglio del beast.
Parere personale, ovviamente.
Citazione:
Originalmente inviato da MauroS servi digitali hitec.
hs5065mg sul piatto e hs5084mg per la coda |
Benissimo. Una cosa in meno da indagare
Controlla se aumentando i giri del rotore il comportamento migliora (Se hai ancora problemi, ovviamente).
Ciao