Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Perdona, che tipo di servi monti? Analogici o digitali?
Con la mia testa quadripala (uguale a quella di bladebusters a quanto vedo dalla foto) e servi HITEC HS65MG, il risultato del Microbeast non era stato buono, complessivamente, soprattutto perchè per avere un volato lineare e decente dovevo tenere i giri piuttosto altini per una riproduzione (oltre i 2400 mi pare, abbassandoli sotto tale soglia era instabile specie in decollo/atterraggio con pericolose tendenze "laterali" - tu a quanti giri "frulli"? ).
Il Microbeast è poco regolabile come reattività secondo me e piu' orientato a volato sport/3D che riproduzionistico.
Io avevo da parte una centralina Turnigy Vbar-600 (anche SGJD 600) che viceversa per volato sport/3D faceva assolutamente pena ma che come stabilità di hovering era una vera bomba, e ho messo quella.
Servi analogici o digitali, con bassi giri (1500 RPM circa) e il volato è ancora bello pulito.
Ciao |
ad essere sinceri, il Beast l'ho usato per i primi voli, e non avevo una grande sensibilità alle "ripro" e quindi non mi sono curato dei giri o dell'effetto realistico. Poi ho recuperato il Beast per modelli più grandi e ho installato un Tarot, con cui ho affinato il tiro, senza problemi alcuni (non ne avevo avuti neanche prima, ma giravo di più).
questo per non dare false piste: Eirskio potrebbe aver ragione,e l'effetto "instabilità" a bassi giri potrebbe essere costituzionale del Beast.
Peraltro, dare un'alzatina al guadagno del mix tra segnale diretto e feedback (secondo potenzionetro sul beast) dovrebbe migliorare l'autocorrezione e quindi la stabilità.