Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 13:30   #14511 (permalink)  Top
il_ciclista
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
finalmente ieri sera ho terminato l'mcpx Advanced X-Frame Full BLHely, con XP-12A/HP05S e XP-3A/HP03Tnew+Plantraco, in modalità ARM la coda fa paura, non parte mai ma la cosa sorprendente è negli stop da piroetta, si blocca come un Ely a cardano, semplicemente SPETTACOLARE, ho usato il Dual Coreless fino a ieri e non c'è paragone, non sono neanche parenti.

Ringrazio come sempre Liftabag per il supporto e ribadisco che se volete vermente una super coda questa l'unica strada, arrivati a questo livello inutile spendere per altre modifiche, costa qualcosa in più ma ne vale la pena.

Saluti Ken
Buongiorno ken

Appena riesco a risolvere il mio problemino anche io ti vengo dietro per farlo tutto brushless.L'unica differenza che sto usando il motore spinn che a sentir dal forum comunque spinge parecchio non so se va come hp05s ma penso che l'altro telaio xframe lo faro con hp05 visto che ho un'altra 3 in 1.Speriamo che qualcuno mi risponde sul forum per la mia problematica.
Sto mcpx e' una vera palestra per i miei futuri hely raptor e gaui e forse sto benedetto t-rex 250.
Comunque ammazza quanto cresce sto tread si vede che e' di interesse comune )
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando