Discussione: Gyro sullo Shuttle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 06, 21:19   #16 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
si ma figurati....questo è un hobby e ognuno di noi ha dei punti di vista diversi e via dicendo....è questo il bello del forum ... ognuno dice la sua...poi può sempre tornar utile il punto di vista diverso dal nostro....
io ho il tuo stesso modello di ely e stesso gyro, però volo con la coda bloccata, in quanto non ho avuto maestri a cui appoggiarmi, per cui ho dovuto adottare la via più semplice, però.....prima o poi provo a settare l'ely in modo normal, proprio per avere tutte le esperienze complete, e saper gestire l'ely anche in normal......anche perchè......in normal il traslato con le curve....dovrebbe venire moolto meglio che con la coda bloccata....non ho mai provato...ma dovrebbe essere come pilotare un aereo...dai alettone e cabra e la coda segue la curva bene bene, invece con la coda bloccata devi dare comando al ruotino e la curva, almeno a me, non sempre mi viene bella come un ely vero..