Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 11:01   #46 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
ICEBERG .... grazie delle info particolareggiate .... l'ho prenotato e sono in fibrillazione!!

Essendo il mio primo FBL ho anche un certo timore legato all'inesperienza... Lo montero' sul MiniProtos.... Ho visto nella tua firma che lo hai gia' provato su quel modello.... .. hai qualche consiglio?? ad esempio... usare il governor del Brain o quello del regolatore (che e' di scatola)? Tutto quello che puoi dirci e' ben accetto!!! almeno per me e la mia nulla conoscenza dei sistemi FBL...

Niente di nuovo riguardo al 700? ... immagino che l'uscita del Brain abbia assorbito parecchio le risorse di MSH.... qualche novita'???

x Alex e Adria.... non essere polemico... l'eli non e' mica fatto di sola meccanica e SAB non produce servi, radio e sistemi FBL... e che sappia io non e' nemmeno legata a sponsorizzazioni dirette o con forniture particolari.....
Un pilota sceglie la meccanica, sceglie l'elettronica, sceglie servi, sceglie sistemi radio e cosi' uno stesso nome puo' e ssere legato a piu' produttori... ne piu', ne meno di un musicista che magari e' il front-end di una marca di chitarre lo e' anche di una marca di amplificatori... e/o di corde, ecc.....
Poi che questo sia fatto per libera scelta o per soldi... non e' dato sapere ma questo non ci riguarda.... credo sia (il pilota) abbastanza intelligente da capire che se il prodotto che deve usare e sponsorizzare non va bene si ritrova ad essere il primo a rimetterci!!!

Rino
rino2 non รจ collegato   Rispondi citando