Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 01:52   #26 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Cioè fammi capire: oggi Ti piacciono "le more con gli occhi verdi" ed allo stesso tempo metti la mano sul fuoco che mai nessun altro tipo ti potrà mai piacere così tanto? Oh i gusti son gusti MA la ragione dice che del domani non vi è certezza ...

Tornando nello specifico, hai visto bene le caratteristiche tecniche nei confronti postatoTi di cui il numero di canali è solo una di queste? Alcune cose che Graupner fa di base, con Hitec vanno comprate a parte ...

Buone cose.

PS. "una bionda con gli occhi azzurri" potrebbe essere ad es. un bel modellozzo di moto-aliante da valle che, come si sa, potrebbe richiedere almeno 7 canali ... ... senza dimenticare che alcune riproduzioni di elicotteri hanno necessità altro che di soli 6 canali ...
Perfetto, ora mi è tutto più chiaro. Tu parli di fare acquisti in prospettiva e di farlo nel modo più intelligente possibile attraverso l'ottimizzazione delle risorse. In altre parole prendendo la MX-12,ricevente,moduli accessori (tipo telemetria),ecc...in seguito potrò evolvermi cambiando radiocomando ma usando le stesse riceventi ed altro materiale già in mio possesso con tecnologia HOTT.
Non posso far altro che ringraziarti tanto per tutte queste dritte che spero possano servire anche ad altri principianti come me.