Ricambi OS...un LUSSO!!!
Carissimi amici modellisti,
come noto a tutti qui in Italia permettersi di acquistare ricambi originali OS, nonostante la disponibilità, sia ormai solo un lusso; parlo per me almeno.
Mi chiedo come mai non ci venga data la possibilità di acquistare codesti ricambi ad un prezzo onesto, cosa che fortunatamente possibile solo grazie al web, all'estero!
Mi chiedo il perchè nonostante premiamo la ditta OS per la sua qualità indiscussa.
Perchè dobbiamo pagare un ricambio 32 in Italia e magari in Austria o Germania solo 14 o anche meno?
Questa cosa mi rammarica un pò e talvolta mi spinge ad acquistare prodotti di diversa marca per stare tranquilli di poter acquistare dei ricambi in futuro senza dover tenere fermo il nostro amato velivolo senza dover togliere fondi ai bisogni della vita quotidiana.
Naturalmente questo è un mio pensiero che si basa sopratutto dallo stile di vita che il mio introito () permette!
Tuttavia, e sarete sicuramente d'accordo con me, rimane il fatto che qualcuno la fà "zozza" e spero che un domani la speculazione che compie ogni giorno gli si rivolti contro in maniera irreversibile.
Detto questo non dobbiamo in nessun modo mollare il nostro hobby che ci accompagna da una vita, unico diversivo da giornate spesso scomode che la vita ci riserva.
Sicuro nel ponderare i prossimi acquisti saluto tutti augurandovi tante soddisfazioni che questo splendido hobby regala..
Saluti
|