Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Altro che essere giovane di questo hobby..questa è proprio ignoranza in materia ...ad ogni modo il termine blasonata era riferito solo alla DX7s rispetto alla MX-12...e anche quì mi sono reso conto che Graupner sembra che abbia fatto le cose per bene.
@ Longflyer le tue tabelle sono state molto utili; le conoscevo già solo che non le avevo lette con la dovuta attenzione. Dato il ritardo del venditore della DX7s mi sono messo a cercare delle valide alternative e mi sono riletto le tue tabelle fino a giungere alla domanda precedente in questo 3D. Ora mi pare di capire che, a parte il canale in più, alla fine non ci siano grosse differenze tra DX7s e MX-12 se non un fatto estetico (ininfluente per me) e qualche cosuccia tipo vibrazione di allarme. In mezzo però ballano un pò di "euri" e un nuovo rispetto ad un usato. Poi come dice giustamente Jumpa sono giovane di questo hobby e quindi potrei scrivere delle grosse castronerie per cui sarei vi sarei enormemente grato se qualcuno potesse confermare o smentire del tutto quanto sto scrivendo e cioé che la scelta migliore è comprare l'MX-12 |
Ciao, fossi in Te proverei a cercare una MX-12 HOTT usata (bada bene che sia HOTT perchè le precedenti non hott ed erano pertanto altra cosa ...). In tal modo, giacchè generalmente dopo un pò di tempo 6 canali inziano a stare stretti, puoi rivendertela senza alcuna remissione economica. Ti dirigerai poi verso una radio più grande e sempre HOTT, così da non dover rivedere anche tutti gli accessori nel frattempo comprati (riceventi e componenti telemetrici).