Citazione:
Originalmente inviato da MauroS Ok, questa sera provo le vibrazioni per vedere se sono quelle il problema.
Il problema grosso l'ho avuto anche con il bilanciamento delle 5 pale, perchè non sono riuscito a trovare un set di 5 pezzi già bello e pronto.
Ho ordinato diversi set da 2 pale e poi ho iniziato a pesarle con una bilancia elettronica per trovare le 5 più simili.
Poi le ho verniciate in nero opaco ed ho dato più mani a quelle più leggere.
Infine le ho bilanciate perfettamente con del nastro adesivo.
La meccanica di coda è nuova
Le pale di coda sono nuove
La testa a 5 pale è nuova
Ho cercato di fare il tutto al meglio ma evidentemente la gestione dei multipala è abbastanza delicata. |
Mmmmm... dovrebbe essere tutto a posto; l'unica che resta è il biadesivo del beast; assicurati pure che i cavi che arrivano al Beast non siano troppo serrati, nelle sue vicinanze (diciamo 4-5 cm), ma che subito dopo non vadano a spasso, inducendo movimenti al beast stesso.
Personalmente, lego tutti i cavetti che escono dal beast al telaio 5-6 cm da questo, cercando di tenerli laschi, in modo che hanno possibilità di assorbire le vibrazioni senza trasferirle al beast, ma nel contempo non possono andare in giro.
Inolre, passo anche un giro di velcro intorno al Beast e a blocco di coda, in modo da "ammortizzare" ulteriormente il beast. ti posto una foto