Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 15:47   #840 (permalink)  Top
mrsax
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
gare

Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, mi sembra di ricordare che
Massimo si fosse inventato la formula nel 2010 e poi Marco l'avesse affinata per mettere in piedi l'edizione dell'anno scorso. Marco, domenica ci mancavano la tua autorevole regia e lesperienza che hai maturato in diverse gare.
E poi, mentre ci siamo (e io esternalizzo che potrei anche mollare): che fine ha fatto Massimo DG? Perchè non si fa più vedere? Vorrà mica fare solo la sei ore, proprio quest'anno che abbiamo smembrato completamente la vecchia squadra?

Filippo , purtroppo essendo febricitante , non me la sono sentita di affrontare la lunga giornata , speravo che tutto filasse liscio , ma da quanto leggo .. le cose non sono proprio andate come volevo e pensavo malgrado l'ottimo lavoro compiuto dai ragazzi di Vercelli che si sono prodigati per far svolgere la gara .

personalmente non credo che si sarebbe potuto dichiarere durante la fase di breafing che il tempo da raggiungere invece di essere di 90 minuti , doveva essere di soli 60 , questo avrebbe reso la gara ancora iu' veloce viste le condizioni meteo (che mi sono state descritte solo a fine gara) ...
Massimo DG , come hai detto farà solo la 6 ore per quest'anno . almeno queste sono le sue parole ...

ho anche pensato di cambiare alcune regole regole , per rendere la gara meno (stressante psico-fisicamente) ma credo che non sia bello in questo momento stravolgere le regole della gara , accetto sempre i consigli ed apprezzo come sempre le critiche che sottoponete sempre ala mia attenzione , ricordatevi che esattamente 1 anno fa filava tutto liscio nell'edizione 2011 ..... le regole erano praticamente le stesse ..... non si è cambiata la traccia ...
se qualcuno volesse chiamarmi e spiegarmi a voce quali sono le difficoltò che si incontrano quest'anno sarò lieto di confrontarmi .
mrsax non è collegato   Rispondi citando