Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 11:40   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Visualizza messaggio
Ciao!Una piccola consulenza: da poco ho crashato con un T-rex 450 sport!Praticamente era la prima volta che volavo in un nuovo campo, durante il volo sento per una frazione di secondo una riduzione dei giri del motore, come se mancasse corrente. Purtroppo non l'ho riportato a terra e ho continuato a volare quando durante una manovra in cui il t rex era col muso verso il basso, ho provato a richiamarlo quando non ha risposto ai comandi, ho sentito un aumento dei giri del rotore e senza scomporsi è andato giù dritto, impattando col muso. Risultato: pale rotte, flybar piegata e cinghia rotta, il regolatore sembra funzionare, idem per la batteria!Secondo voi, può essere stata un'interferenza (uso 35 mhz)? Grazie mille
sì, può essere stata

che radio è?


il calo di giri o l'irregolarità di regime da soli mi portano a chiederti se usi il governor ...


però dalla dinamica sembra piuttosto un problema di segnale tra rx e tx



p.s. quando hai preso lo Sport? è un 1a serie o un V2 ?


ti aggiungerei al club ...


http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssivi-212.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando