Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 06, 15:50   #13 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Speremmm.........Cmq io un par de rinforzi lo faccio....
Si, non metto in dubbio che qualche brutto pensiero sul sistema di attacco delle ali possa venire


Comunque, se carteggi bene con carta da 150 dove vanno in appoggio le ali sulla fusoliera (in modo da "togliere" la vernice) e le incolli con la bicomponente 5 minuti non hai nessun problema.
Se vuoi puoi mettere anche 2 piccoli pioli di centraggio, uno davanti ed uno dietro.
Per l'incollaggio della baionetta in acciaio nelle ali, anche lì puoi usare bicomponente.
Poi gli dai una fibrata con un nastro di 3-4cm di larghezza e 5-6cm di lunghezza alla baionetta in acciaio sul condotto dell'aria in depron in modo che resti "bloccata" lì e che non si possa muovere!!
Volendo, come dicevi, il tondino del piano coda in legno puoi sostituirlo con uno in carbonio.


Come ti dicevo, sul Focke Wulf che ho non ho nessun rinforzo, ne sulle ali, ne sulla coda e non ho mai avuto nessun problema.... tocco ferro.... tocco legno.... tocco lì......
Ovviamente però quando volo cerco di fare attenzione durante le affondate e nelle richiamate!!
Ciao!!

Ultima modifica di 2M86 : 18 settembre 06 alle ore 15:53
2M86 non è collegato   Rispondi citando