Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 10:10   #53 (permalink)  Top
KARINUNO
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
L'immagine c'è ma la risoluzione non mi permette di vedere i dati inseriti, ma non ho dubbi che siano corretti. Ti ricapitolo. 61T per forza di cose è la corona principale sull'albero. 22 volt le 6 celle, 1400 kV il motore, 50T la corona anteriore di scatola, 90% l'efficenza, l'OWB di serie dovrebbe essere il 19T, e poi il pignone.
2500 giri sono sufficienti direi per qualsiasi volato col gaui. Nel thread Gaui qualcuno aveva postato un video molto bello dove si faceva del 3D lento ( e comprensibile) con un numero di giri forse pure più basso.
Spiegarti perchè va bene? Non ne sono in grado... Posso dirti che il Gaui 425 plastic, dal mio punto di vista, è un modello per fare tutto e di tutto, senza grosse pretese di velocità nel realizzarle. Ecco, forse un metronomo laterale non è il suo forte ma credo che quando sarai in grado di fare metronomi laterali avrai gia cambiato un discreto numero di modelli, sia per gli inevitabili crash del percorso, sia per richieste qualitative superiori.
Il thread del Gaui 425 è una miniera di info per questo modello, però ci sono all'interno molte chiacchiere da bar, e capisco che sia impossibile leggerselo tutto per tirare fuori "il succo" del discorso.
Gent.mo Sescot,
ti ringrazio per le risposte chiare e concise ma nell'attesa di provare l'accoppiamento di cui sopra sabato al campo volo per riferirti i movimenti della coda ti chiederei il significato del thread del gaui 425. Inoltre non capisco il metronomo laterale che cosa è e come si fa? Io modesto principiante son al traslato e faccio bene l'otto.
Grazie ed a risentirci.
karinuno
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando