Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 10:54   #4 (permalink)  Top
mastersimon
User

L'avatar di mastersimon

Data registr.: 17-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Anche sugli aerei i motori elettrici sono comodissimi con le nostre batterie
del 450 si possono alimentare decine e decine di trainer e piccoli acrobatici da 80 a 120 cm senza tagliarsi le dita...

Nel parco in cui volo vorrebbero che facessi qualche lezione di volo RC e mi sto attrezzando di un sistema allievo maestro con la mia ammiraglia MX22 e la benemerita MX12!

L' elicottero però mi sembra più adatto ad un aspirante modellista adulto , comporta comunque costi maggiori ed una certa predisposizione!

Un bel trainer tipo U Can Fly potrebbe costituire un ottimo modello scuola per i ragazzi che con tre/ quattro lezioni dovrebbero poi essere in grado di gestire almeno un easystar!

L' U can Fly vola da solo come dici tu però spero di poterlo controllare in un spazio abbastanza contenuto ( 30 x80 metri) in teoria usando gli alettoni in modalità
flap con apposita miscelazione dovrebbe essere in grado di volare anche lentamente
e a bassa quota e qui sta il divertimento ...lanciare gli aerei in alto è fin troppo facile!
quando lo spazio e' poco uso questo qui....divertimento garantito anche con vento....volo anche super lento....ed e' indistruttibile!!!