Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 01:58   #2769 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Visualizza messaggio
Prima di tutti COMPLIMENTI sottovoce perchè la sfiga non senta, poi quesiti per RUG:

E' arrivato il GE B6 insieme al multi charging cable in omaggio e subito ci sono dubbi e perplessità.

A cosa serve il connettore nella prima foto ?
a cosa servono i due connettori presenti sul multi charging cable seconda immagine?

Io ho due batterie storm 1200 mAh e 25C che ho sempre caricato con il carica batterie di dotazione al W 1#A che riporta 0,8 A di carica.
Collego il multi charging al GE B6 e inserisco le due batterie in due connettori (posso sceglierne due qualsiasi ? )
Imposto sul menu del GE B6 LiPo 2S e 0,8A, premo per tre secondi il tasto Start Enter, verifica etc, poi mi dice "Connection Break"; verifico i collegamenti, tutti ok ma continua la stessa scritta.???
Colgo l'occasione per chiedere quale deve essere la carica ottimale per le mie batterie e in quali occasioni si devono usare le voce di menu: charging, charging at balance mode, "FAST" charging mode, discharging ?
Grazie come sempre
......Sciiihhhhhhhhh.........ma li morta.....che GPS che c'ha la sfiga,ha sentito tutto e poi
lavora h24 anche la Domenica,30" e....bruciato !!!!!
2 ore di lavoro e 20€.......non bisogna mai parlare...neanche a gesti....
O meglio Bisogna IMPARARE a volare ed allora dopo se deve organizzà con la Contraerea veloce.....
Icone allegate
club Walkera 1#A-immagine-2.jpg  

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando